Page 102 sur 189 PremièrePremière ... 25292100101102103104112152 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 011 à 1 020 sur 1886
  1. #1011
    Date d'inscription
    mars 2016
    Messages
    32
    Thanks
    33
    Total, Thanks 9 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    come mai l'aggiornameto fw non è ancora presente in aggiornamento online nel decoder?
    BWARE COMBO RX8900

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #1012
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    554
    Thanks
    107
    Total, Thanks 173 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Scusate,ho creato una lista con dei canali,ma non trovo la possibilità di spostare i canali nella lista,esempio rai1hd lo vorrei metterlo al n1 ma non trovo questa possibilità..esiste?

  4. #1013
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    25
    Thanks
    49
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Ciao ho un piccolo problema ho notato che su alcune frequenze a 13 est il decoder mi da mancanza di segnale esempio rai 1 2 3 hd e su canale 5 rete 4 italia 1 e in alcuni canali polacchi ho un impianto motorizzato sui 19 est tutto ok su altri satelliti tutto nella norma non riesco a capire dove sia il problema. Qualche suggerimento? grazie un saluto a tutti voi

  5. #1014
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    188
    Thanks
    81
    Total, Thanks 117 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Scusa ma che lista canali hai messo sul decoder?

  6. #1015
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    18
    Thanks
    26
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par caniggia68 Voir le message
    Ciao ho un piccolo problema ho notato che su alcune frequenze a 13 est il decoder mi da mancanza di segnale esempio rai 1 2 3 hd e su canale 5 rete 4 italia 1 e in alcuni canali polacchi ho un impianto motorizzato sui 19 est tutto ok su altri satelliti tutto nella norma non riesco a capire dove sia il problema. Qualche suggerimento? grazie un saluto a tutti voi
    Già l'avevo segnalato. Molti transponder HB e Astra precaricati all'acquisto hanno il sr sbagliato 27500 invece di 29900, mancano più o meno 200 canali. O carichi le liste di Giorgio che sono corrette oppure li scorri tutti e modifichi il sr dei transponder che non hanno segnale. Il sr giusto lo trovi sui siti come king of sat o lyngsat.
    Nel dual feed a volte in impostazione antenna perde il segnale su Astra perchè scambia il diseqc A e B, ma se insisti poi lo ritrova stabile.
    Diciamo che in queste cosucce è un po' approssimativo.

    Citation Envoyé par fafa73 Voir le message
    Scusate,ho creato una lista con dei canali,ma non trovo la possibilità di spostare i canali nella lista,esempio rai1hd lo vorrei metterlo al n1 ma non trovo questa possibilità..esiste?
    Modifica lista favoriti, poi tasto verde e lo sposti con le frecce. Un canale per volta lungo tutta la lista, passo.... passo....con tanta pazienza.
    Edision Argus mini - Bware rx8900 - Edision OS Nino

  7. #1016
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    25
    Thanks
    49
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi

    Il problema e' che i settings sono aggiornati a novembre Giorgio team quindi dovrebbe essere tutto ok invece il problema non e' ancora risolto

  8. #1017
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    188
    Thanks
    81
    Total, Thanks 117 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    Da dove hai preso i settings. Scaricali dal sito del Giorgio Team e poi dimmi se ti fa lo stesso problema
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  9. #1018
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    25
    Thanks
    49
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv

    Citation Envoyé par maicol72 Voir le message
    Da dove hai preso i settings. Scaricali dal sito del Giorgio Team e poi dimmi se ti fa lo stesso problema
    I settings li ho presi da un forum molto famoso provero a seguire il tuo suggerimento per ora grazie

  10. #1019
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    554
    Thanks
    107
    Total, Thanks 173 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi

    Citation Envoyé par Maorland Voir le message
    Già l'avevo segnalato. Molti transponder HB e Astra precaricati all'acquisto hanno il sr sbagliato 27500 invece di 29900, mancano più o meno 200 canali. O carichi le liste di Giorgio che sono corrette oppure li scorri tutti e modifichi il sr dei transponder che non hanno segnale. Il sr giusto lo trovi sui siti come king of sat o lyngsat.
    Nel dual feed a volte in impostazione antenna perde il segnale su Astra perchè scambia il diseqc A e B, ma se insisti poi lo ritrova stabile.
    Diciamo che in queste cosucce è un po' approssimativo.



    Modifica lista favoriti, poi tasto verde e lo sposti con le frecce. Un canale per volta lungo tutta la lista, passo.... passo....con tanta pazienza.
    io vado su modifica lista favoriti, ma se clicco il tasto verde non succede nulla
    qviart combo-qviart unic -viark droi-geant allure

  11. #1020
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    90

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Io effetuo la modalità blind scan su ogni satellite di interesse, poi pazientemente elimino tutto ciò che considero inutile, così viene fatta una richiesta precisa su ogni transponder nonché frequenza/pol./sr/fec, così da avere la garanzia di dati corretti su cadaun transponder, poi chi vuole eventualmente fare una lista preferiti, proceda pure, io una volta sintonizzati i canali di interesse da ogni transponder di ogni sat mi limito a selezionare tramite il tasto verde i canali di interesse; Infatti se da schermo visione si preme il tasto verde si visualizza la lista satelliti, cliccando e selezionando quello di nostro interesse avremo accesso a tutta la lista di canali sintonizzati da quel medesimo sat.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •